Pochettino vuole tutelare Pulisic? Il rossonero in A è 24° per impiego...

L'allarme è stato lanciato in maniera nemmeno troppo velata. La terminologia di Mauricio Pochettino è piuttosto esplicita, quando parla di Christian Pulisic. "È un grande calciatore, un interprete fantastico, nonché uno dei migliori talenti offensivi al mondo. Sia nel presente che nel futuro contribuirà a portare gli Stati Uniti nella posizione che vogliamo raggiungere", è la premessa del commissario tecnico (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il miglior giocatore del Milan in questa prima parte della stagione è stato senza dubbio Christian Pulisic, autore già di sei gol. L'americano è un perno fisso della squadra di Paulo Fonseca, che difficilmente rinuncia a lui. (Milan News)

Sabato 2 e domenica 3 novembre la piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme sarà teatro di sfide emozionanti e momenti di sport condiviso, celebrando la memoria di Massimo Borracci, il campione di nuoto che nel lontano 2017 ha accettato subito l’invito e la scommessa di Simone Bernardini, presidente dell’Arvalia Lamezia, di prendere le redini della società. (Corriere di Lamezia)

Cinque goal in campionato, appena due in meno rispetto ai capocannonieri Thuram e Retegui, e un altro in Champions League. E dire che Christian Pulisic, il capocannoniere del Milan in questo primissimo scorcio stagionale, non sarebbe neppure un centravanti. (Goal Italia)

Pulisic Milan Udinese, allarme dagli USA: cambia la gestione nell'8^ giornata

Gli Stati Uniti giocheranno domani mattina alle 3 (orario italiano) contro il Panama e il 16 ottobre alle 4:30, sempre orario italiano, contro il Messico. (Pianeta Milan)

Sul Milan: "Quello che sto facendo al Milan è il risultato di tutto il lavoro che ho svolto nel corso della mia vita. Quindi non dovrebbe sorprendere. So di avere questa capacità e di essere semplicemente così ad alto livello". (Pianeta Milan)

L’esterno del Milan rappresenta un punto di riferimento tanto per il proprio club, quanto per la sua Nazionale. L’importanza che l’ex Chelsea ha, lo ha quindi portato ad essere utizzato con continuità e senza stop dai rispettivi allenatori. (FantaMaster)