Roma, Ranieri in conferenza: "Hummels e Paredes guidano la squadra. Nessun cambio? Stavamo facendo bene"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

TUTTOmercatoWEB.com In conferenza stampa post partita, il tecnico della Roma Claudio Ranieri si è così espresso sulla sfida vinta contro il Parma: Gli 11 giocatori voleva lasciarli all’infinito, le sono piaciuti tanto? “Sì, me lo hanno chiesto anche i miei collaboratori. Ho visto che stavano facendo quello che gli avevo chiesto e ho detto li lascio". Saelemaekers? “E’ un giocatore internazionale che sa interpretare più ruolo. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RANIERI – Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. Contento di questi ragazzi, aspettiamo la prova di San Siro per capire cosa possiamo fare da grandi Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla Roma con il Parma, ha parlato Ranieri il quale rilascia queste considerazioni sugli obiettivi futuri dei giallorossi (Lazio News 24)

Le risposte sono arrivate e il ruolino di marcia è composto da tre vittorie e una sconfitta. Con il Parma finisce in goleada, ma l’allenatore preferisce rimanere con i piedi per terra. (ForzaRoma.info)

Nell'ultima gara casalinga del 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma in campo con gli stessi undici dal 1′ al 90′: Ranieri spiega perché

La Roma torna a vincere in campionato: 5-0 al Parma. (La Lazio Siamo Noi)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Claudio Ranieri, dopo la vittoria contro il Parma, con doppietta di Dybala , ha parlato proprio del giocatore argentino e delle voci che lo vogliono lontano dalla Roma e vicino, per esempio al Galatasaray. (fcinter1908)