Italiano: “Pronti a giocarci le nostre carte. Castro? E’ al 100%”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Prima volta per Vincenzo Italiano ad Anfield. Il Bologna arriva con tanta emozione e tanto entusiasmo alla prima trasferta di Champions League e nei giorni del compleanno del club il calendario ha scelto l'avversario più iconico e in uno degli stadi più belli al mondo. Liverpool-Bologna è la partita che vale una vita. Sulla carta il pronostico appare chiuso, ma i rossoblù vogliono giocarsi fino in fondo le loro carte, parola del tecnico Vincenzo Italiano che ha parlato così a Sky Sport alla vigilia della gara: "Anche per me è la prima volta e vogliamo provare a fare una grande prestazione - le sue parole - Conosciamo la forza e la qualità del Liverpool ma vogliamo uscire a testa alta da questa partita. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Momo Salah da destra crossa sul secondo palo, Mac Allister si inserisce perfettamente e da due passi insacca. Poco (TUTTO mercato WEB)

I giocatori di Italiano sono arrivati allo stadio mentre fuori continua la festa dei tifosi in trasferta. Il centravanti titolare scelto dal tecnico è l’olandese Dallinga (La Repubblica)

Insieme alla Juventus, impegnata sul campo del Lipsia, scende in campo anche il Bologna per la seconda giornata della Champions League e fa visita al favorito Liverpool. Non solo la Juventus in campo alle 21 per la seconda giornata del nuovo format della Champions League: il Bologna fa visita al Liverpool (CalcioMercato.it)

Sono note le formazioni ufficiali: La seconda giornata prosegue in questo mercoledì che regala anche la partita più affascinante dell'anno al Bologna, di scena ad Anfield contro il Liverpool. (CalcioNapoli1926.it)

Le scelte ufficiali di Slot e Italiano per la sfida tra Liverpool e Bologna (GianlucaDiMarzio.com)

Primi in campionato davanti a Manchester City e Arsenal, i Reds hanno aperto in maniera estremamente positiva la stagione europea, piegando il Milan per 3-1 a San Siro (Eurosport IT)