Italiano: “Pronti a giocarci le nostre carte. Castro? E’ al 100%”

Prima volta per Vincenzo Italiano ad Anfield. Il Bologna arriva con tanta emozione e tanto entusiasmo alla prima trasferta di Champions League e nei giorni del compleanno del club il calendario ha scelto l'avversario più iconico e in uno degli stadi più belli al mondo. Liverpool-Bologna è la partita che vale una vita. Sulla carta il pronostico appare chiuso, ma i rossoblù vogliono giocarsi fino in fondo le loro carte, parola del tecnico Vincenzo Italiano che ha parlato così a Sky Sport alla vigilia della gara: "Anche per me è la prima volta e vogliamo provare a fare una grande prestazione - le sue parole - Conosciamo la forza e la qualità del Liverpool ma vogliamo uscire a testa alta da questa partita. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Fenucci: "Calafiori all'Arsenal, aspettiamo risposta da Hummels" De Silvestri: "Siamo pronti per la Champions" (Sport Mediaset)

Vento in poppa, non metaforico: i voli verso il Regno Unito erano stamattina un po’ più brevi del previsto di una ventina di minuti grazie alle correnti e i primi tifosi rossoblù sono già arrivati alla spicciolata verso ora di pranzo, attraverso le rotte e le coincidenze più impensabili (ultima sentita: Bologna-Tirana-Bruxelles-Manchester più auto a nolo... (La Repubblica)

Voglio vedere e sentire tutto questo, dobbiamo essere pronti e spero che lo siano anche i tifosi. Prima volta ad Anfield, per il Bologna. (Sky Sport)

Liverpool-Bologna, Slot: "Chiesa out. Italiano ha fatto benissimo, è un grande allenatore"

Ulteriori esami sono attesi di buon’ora, prima dell’allenamento delle 11.20 al centro tecnico Galli (più o me… La buona notizia è che Santiago Castro salirà sul charter che oggi alle 15 decollerà per Liverpool (La Repubblica)

In conferenza: «I calciatori devono sentirsi liberi, non bisogna dirgli sempre cosa fare. Beukema lo volevo al Feyenoord, poi ha scelto il club sbagliato…». Jota e Chiesa come stanno? (IlNapolista)

E con lui Pierferdinando Casini e Gianni Morandi. Voleranno su uno dei quattro charter organizzati dallo storico travel partner del Bologna, la Big Tours Travel Service Group. (Corriere della Sera)