Abraham Milan, Di Marzio SVELA: «Tutto DIPENDERÀ da LUI. La VERITÀ sulla trattativa con la Roma»

Abraham Milan, Di Marzio SVELA: «Tutto DIPENDERÀ da LUI. La VERITÀ sulla trattativa con la Roma». Le dichiarazioni Gianluca Di Marzio ha parlato Sky Calciomercato L’Originale per analizzare la possibile trattativa tra il mercato Milan e la Roma per Abraham. PAROLE – «In attacco rimane il nome di Abraham con il quale si sta pensando di fare uno scambio con Saelemaekers. Dipende dal futuro di Jovic. Se l’attaccante trova una sistemazione allora il Milan potrebbe continuare a lavorare su questo scambio con la Roma». (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Milan-Roma, si può riaprire lo scambio Saelemaekers-Abraham: le ultime (Milan News)

ABRAHAM ROMA MILAN – Le lancette del calciomercato estivo scorrono inesorabilmente e, a pochissimi giorni dalla chiusura, per alcuni giocatori il futuro è ancora incerto. Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers sono due esempi. (RomaNews)

A destra o a sinistra, esterno o trequartista il risultato non cambia: il belga sempre tra i migliori in campo. Saelemaekers è l’esempio, suo malgrado, di come possa essere illusorio il calcio di agosto. (Calciomercato.com)

Calciomercato Roma, possibile scambio Abraham-Saelemaekers nelle ultime ore di mercato. Nessuna trattativa col West Ham per l’inglese

Calciomercato.com ha fatto il punto su Alexis Saelemaekers, rimasto in rossonero dopo il prestito dello scorso anno al Bologna: il belga è stato tra i più positivi nel precampionato ma non è escluso che venga ceduto dal mercato Milan entro la chiusura della finestra estiva. (Milan News 24)

Abraham al Milan: la situazione Discorso mai totalmente arenato, con il Milan che ha nuovamente bussato alla porta della Roma per capire la fattibilità dell'affare. Resta centrale l'argomento della contropartita tecnica, che potrebbe sbloccare l'intera trattativa. (Fantacalcio ®)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nessun contatto tra Roma e West Ham per Tammy Abraham. Lo rivela Fabrizio Romano su X in questi minuti. Resta invece viva l’ipotesi Milan per l’attaccante inglese. Ma, aggiunge Gianluca Di Marzio, Roma e Milan potrebbero aver trovato in Saelemaekers il calciatore giusto da inserire come contropartita tecnica nell’affare: il belga, 25 anni, è un giocatore in grado di giocare sia a sinistra che a destra in un 4-3-3. (Giallorossi.net)