Yellowstone 5, da oggi su Sky e NOW gli episodi finali: La resa dei conti è un bagno di sangue
News Serie TV Gli ultimi sei episodi della serie di successo in onda su Sky e in streaming su NOW ogni venerdì. Sei episodi è quanto ci separa dalla fine di Yellowstone. Dopo cinque stagioni di straordinario successo, in cui il drama neo-western creato da Taylor Sheridan e John Linson è stato costantemente al vertice delle serie tv più seguite negli Stati Uniti, la storia della famiglia Dutton e del suo ranch, iniziata quasi un secolo e mezzo fa, è arrivata al suo atto conclusivo. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Yellowstone ha spianato la strada al talento di creatore e sceneggiatore televisivo di Taylor Sheridan, vero cowboy, ex modello e già candidato agli Oscar nel 2017 per la sceneggiatura di Hell or High Water. (Gamesurf)
Su Now il capitolo finale della saga sui cowboy contemporanei Giorgia Belfiore La seconda parte della stagione finale di “Yellowstone”, la serie western contemporanea con Kevin Costner nei panni del caparbio John Dutton, arriva su Now dal 20 dicembre con due episodi a settimana (per un totale di sei). (Tv Sorrisi e Canzoni)
La seconda parte della stagione 5 di Yellowstone arriva ad aumentare l’hype dei fan, quasi due anni dopo la conclusione della prima parte, avvenuta nel gennaio 2023. Lo show è amatissimo, così apprezzato da essere diventato un vero e proprio fenomeno popolare. (Digital-Sat News)
Yellowstone è finalmente giunto al termine dopo una turbolenta ma soddisfacente quinta stagione. Come sappiamo, l’improvviso e discusso addio di Kevin Costner alla serie ha costretto Taylor Sheridan e gli altri showrunner ad accelerare i piani per la serie portandola a termine dopo cinque stagioni rispetto alle sei pianificate in precedenza. (Best Movie)
La serie distribuita da Paramount Global Content Distribution, ha seguito le vicende della famiglia Dutton e del proprietario e gestore dello Yellowstone John, interpretato da Kevin Costner, nella loro lotta per difendere il ranch (Sentieri Selvaggi)
Una cosa è certa: Yellowstone si è assicurato un posto nella storia della TV con un finale che sembrava proprio la fine di un’era. (The Hollywood Reporter Roma)