Salvini arriva a Cernobbio al Forum Ambrosetti: l'assalto dei fotografi

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

Salvini arriva a Cernobbio al Forum Ambrosetti: l'assalto dei fotografi EMBED Il ministro di Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini, è arrivato al Forum Teha Ambrosetti a Cernobbio. Nessun commento alla stampa su una eventuale privatizzazione di FS entro fine anno. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

PIEMONTE – Durante un intervento al Teha Forum di Cernobbio, Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha annunciato che il primo treno della linea Torino-Lione dovrebbe entrare in servizio entro il 2032, se i piani verranno rispettati. (Quotidiano Piemontese)

Lo ha annunciato il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, durante il Teha Forum di Cernobbio. Salvini ha dichiarato con orgoglio: "Stiamo rispettando pienamente i tempi previsti. (Ferrovie.info)

"Ritengo che riportare l'Italia nel contesto dell'energia pulita, moderna ed efficiente del nucleare sia una delle sfide più importanti del nostro governo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Matteo Salvini spinge sul nucleare: «Necessario per realizzare il Green Deal»

Cernobbio (Como), 8 set. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, parlando alla platea degli imprenditori di Cernobbio (Como) nell’ultima giornata di lavori del forum Ambrosetti.Tra le opere infrastrutturali attese, Salvini ha ricordato “se tutto procede con i piani” il primo treno dell’alta velocità Torino-Lione e “il più lungo tunnel ferroviario in lavorazione al Brennero. (Agenzia askanews)

È su queste basi che il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha declinato al Forum Ambrosetti di Cernobbio il proprio “Piano decennale per le infrastrutture”. (Il Sole 24 ORE)

Sullo stop al motore endotermico al 2035 per il vicepremier «non ha senso economico, ambientale, sociale e industriale» (Milano Finanza)