Massacrato con coltello e motosega a Milano, svolta nell’indagine: fermato presunto killer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo una prima ricostruzione il killer si sarebbe introdotto nell’appartamento dell’82enne bucando la porta d’ingresso con una motosega: l’assassinio avrebbe colpito Secondi con un coltello, procurandogli diverse ferite anche con la motosega utilizzata per forare la porta d’ingresso.
Prima di darsi alla fuga, l’omicida ha lasciato nell’abitazione della vittima le armi del delitto, tra cui la motosega. (Il Riformista)
La notizia riportata su altri media
di Cesare Giuzzi. L’omicidio lunedì sera in un appartamento di via Giulio Romano 27, zona Porta Romana. DELITTO A PORTA ROMANA Omicidio in via Giulio Romano: ucciso a 82 anni con coltello e motosega. (Corriere Milano)
Sulla scena del crimine gli inquirenti avrebbero trovato una lettera che avrebbe condotto al presunto killer. Cronaca Nera. L'anziano, un uomo di 82 anni, è stato ucciso nella serata di lunedì aggredito con un coltello è una motosega. (Thesocialpost.it)
Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, si tratterebbe di un unico aggressore che è riuscito a entrare in casa bucando la porta d'ingresso con una motosega La ricostruzione dei fatti. L'uomo è stato trovato senza vita all'interno del proprio appartamento al settimo piano di un condominio nella zona di Porta Romana. (Sky Tg24)