Juve, senti Nico Gonzalez: "Per la squadra pronto a giocare anche in porta"
Due gol tra Cagliari e Monza: Nico Gonzalez si sta rivelando subito decisivo alla Juventus dopo un lungo infortunio. "Per la squadra sono pronto a giocare anche in porta - ha detto l'argentino a Dazn -. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così. Oggi la vittoria era troppo importante. Io sulla trequarti? Naturalmente sono esterno ma posso giocare ovunque". (Sport Mediaset)
Su altre testate
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
E a segnare il gol decisivo contro il Monza è proprio Nico. Nico Gonzalez parte titolare dopo oltre 80 giorni, l'ultima volta era sceso in campo dal primo minuto il 28 settembre nella trasferta contro il Genoa, e la Juventus supera la pareggite e torna a vincere in campionato. (La Gazzetta dello Sport)
Nico Gonzalez è tornato. L'attaccante della Juve ha parlato così a Dazn dopo il gol contro il Monza di ieri: "Tornare dall’infortunio e fare gol al Cagliari e anche al Monza, sono contento e dico grazie alla squadra. (SOS Fanta)
"Sì, sono molto contento, prima perchè come squadra è troppo importante vincere. Sono felice, dopo l'infortunio tornare e fare un gol contro il Cagliari, anche oggi, veramente mi fa piacere, questo è grazie all squadra, per il supporto che mi danno. (Tutto Juve)
L'argentino della Juventus, come sottolineato dal "QS" è andato nuovamente a segno, confermandosi giocatore importante negli schemi di Thiago Motta, e si è mosso abbastanza bene in campo, anche se deve forse migliorare qualcosa per quanto riguarda il possesso della sfera. (Tutto Juve)
L'attaccante della Juventus ha sottolineato l'importanza della vittoria e ha dichiarato di trovarsi bene nel nuovo ruolo dietro la punta centrale; di seguito le parole di Nico Gonzalez dopo Monza-Juventus. (Fantacalcio ®)