Pinguini Tattici Nucleari, arriva “Hello World”
Il 6 dicembre per Epic\Sony Music Italy arriva il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari, Hello World. I nuovi brani saranno i protagonisti del Tour Stadi 2025. La band, a oltre due anni dall’ultimo album, Fake News, consacrato dal tour negli stadi e nei palazzetti e dopo il nuovo singolo, Romantico ma muori, torna a parlare al suo pubblico, con un saluto al mondo: Hello World. Hello World “Hello World è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far ‘dire’ a un programma”, spiega la band. (Trash Italiano)
Su altri giornali
(Adnkronos) – La musica nel sangue, dalla periferia della Capitale a Sanremo, ora la sfida di un live al Palazzetto dello Sport di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il termine per formalizzare l’iscrizione è fissato alle ore 16:00 di giovedì 16 Gennaio 2025, mentre la conferma di avvenuta accettazione, con conseguente pubblicazione dell’Elenco delle vetture ammesse, verrà inviata entro il 4 Aprile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
C'è un nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari in arrivo: si intitola "Hello World" e uscirà il 6 dicembre, a due anni dal precedente "Fake news". A spiegarci il titolo è Riccardo Zanotti, leader del gruppo bergamasco: «Hello World è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far "dire" a un programma» svela. (Tv Sorrisi e Canzoni)
(Adnkronos) – “Vivere in periferia è un vantaggio, lì le opportunità te le devi creare e stare ai margini a volte ti fa rimanere concentrato sull’obiettivo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)