Gravina: "Accordo con Regione Friuli non è solo legato a queste gare"

Gravina: Accordo con Regione Friuli non è solo legato a queste gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Gravina: "Accordo con Regione Friuli non è solo legato a queste gare" Il presidente della Figc è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partnership tra Regione Friuli Venezia Giulia e Figc. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con Israele. "Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (Tutto Juve)

Ma questa è l’atmosfera, non abbiamo altra possibilità, se non quella di concentrarci per due ore sul campo e non sull’esterno. Nel nostro Paese niente è semplice in questo momento”. (la Repubblica)

“Il match in questa situazione? Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. L’Italia torna in campo domani per la quarta giornata della Nations League, dopo il rocambolesco pareggio ottenuto a Roma contro il Belgio In una Udine Blindata, gli azzurri di Spalletti sfideranno Israele con l’obiettivo di vincere e mantenere la testa del girone davanti alla Francia. (Terzo Tempo Napoli)

ISRAELE, Simon: "Contro Italia vogliamo essere competitivi"

Italia-Israele le probabili formazioni ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori; Retegui. (CalcioNapoli24)

Uno stadio blindato, un hotel , quello in cui sono scesi gli israeliani, trasformato in un fortino. ITALIA-ISRAELE, PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

A un giorno dalla gara, ha parlato in conferenza stampa il c.t. Gli azzurri di Luciano Spalletti domani giocheranno a Udine contro Israele, match valido per la quarta giornata di Nations League. (Firenze Viola)