Gravina: "Accordo con Regione Friuli non è solo legato a queste gare"

Gravina: "Accordo con Regione Friuli non è solo legato a queste gare" Il presidente della Figc è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partnership tra Regione Friuli Venezia Giulia e Figc. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

FIGC, Gravina su Italia-Israele: "Gara complicata, ma il calcio è condivisione" (Tutto Napoli)

Davanti a Vicario - portiere che giocherà tra i pali al posto di Gianluigi Donnarumma - dovrebbero invece essere confermati sia Di Lorenzo che Calafiori. Luciano Spalletti per la sfida contro Israele potrebbe cambiare uno dei tre difensori centrali schierati giovedì sera allo stadio Olimpico contro il Belgio. (CalcioNapoli1926.it)

L'intesa tra la Regione Fvg, attraverso PromoTurismoFVG, e la Federcalcio è stata presentata questa sera nel corso di una conferenza stampa dal presidente della Fgci Gabriele Gravina e dal governatore del Fvg Massimiliano Fedriga, allo stadio Bluenergy, dopo l'incontro dell'allenatore della nazionale israeliana Ran Ben Shimon con i giornalisti e prima di quello di Luciano Spalletti con i cronisti. (Tiscali)

Italia-Israele: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

domenica 13 ottobre 2024 Partner (FIGC)

Ma la sua propaggine è arrivata in Friuli, per Italia-Israele. Forse davanti ai previsti 11.500 spettatori, meno della metà della capienza, e con misure di sicurezza da massima allerta: imponente presenza delle forze dell’ordine italiane (almeno 1. (la Repubblica)

• Competizione: 4/a giornata Nations League L’Italia di Luciano Spalletti torna in campo dopo il pareggio dell’Olimpico contro il Belgio, bravo a sfruttare la superiorità numerica per oltre un tempo e rimontare i due gol di vantaggio degli azzurri. (la Repubblica)