Coronavirus, Oms: «Superati i 228mila casi in un giorno, è record» - Gli Usa i più colpiti - Parma Calcio, un positivo ma oggi si gioca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

ositivo un membro del Parma Calcio ma il campionato non si ferma. Positivo al Covid-19 un membro dello staff del Parma Calcio, ma oggi si giocherà lo stesso la partita di Serie A ccontro il Bologna: con una nota pubblicata sul sito ufficiale, il Parma ha informato che un membro dello staff è risultato positivo ai controlli ed è stato messo in isolamento domiciliare.

Nonostante questo, però, il campionato non si ferma: nella mattinata di oggi verrà effettuato un nuovo giro di tamponi e i giocatori che risulteranno negativi potranno scendere in campo alle 19,30 per la sfida contro il Bologna. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Qualche problemino fisico per Franck Ribery: il numero 7 viola - secondo quanto raccolto da FirenzeViola. Qualche problemino fisico per Franck Ribery: il numero 7 viola - secondo quanto raccolto da FirenzeViola. (Firenze Viola)

VIDEO Non migliora la situazione in Brasile, dove in 24 ore sono deceduti 1.071 pazienti, portando il totale a 71.469. In India record di nuovi casi per il quarto giorno consecutivo (CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LO SPECIALE). (Sky Tg24 )

redeva che il coronavirus fosse una bufala, e per provarlo aveva preso parte ad una "Festa Covid" a San Antonio, in Texas. Partecipando alla festa, il trentenne ha effettivamente contratto il coronavirus, ma il decorso della malattia non è andato come aveva previsto. (Ticinonline)

È successo negli Stati Uniti d'America. Un paziente di 30 anni è morto di Covid-19 in un ospedale del Texas, negli Stati Uniti d’America, dopo avere partecipato a un ‘Covid-Party’, ovvero a una festa – senza distanziamento sociale e mascherine – con l’obiettivo di dimostrare che il virus non esiste e, quindi, non crea danni alla salute. (BlogSicilia.it)

“Questo filtro”, ha spiegato Zhifeng Ren, “ potrebbe essere utile negli aeroporti e a bordo degli aerei, negli uffici, nelle scuole e sulle crociere per fermare la diffusione dell’infezione Covid-19”. L’intenzione è quella di proporre un modello da poggiare sulle superfici (sulla scrivania, ad esempio) in grado di purificare l’ambiente circostante. (Wired.it)