Alba Parietti investita da un minorenne sulle piste da sci: grazie alla sanità pubblica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COURMAYER – La showgirl torinese Alba Parietti è stata vittima ieri di un incidente sulle piste da sci mentre si trovava a Courmayer. La conduttrice ha approfittato per ringraziare la sanità pubblica italiana. L’incidente è stato comunque di lieve entità: ha subito una micro frattura al piatto tibiale. “Oggi ho avuto necessariamente modo di riflettere su quanto sia preziosa la sanità pubblica italiana, – ha scritto sui social – spesso criticata, ma che nella realtà si rivela un pilastro fondamentale del nostro Paese. (Quotidiano Piemontese)
Su altre testate
La nota conduttrice televisiva Alba Parietti è stata vittima di un grave incidente in montagna mentre si trovava sulle piste da sci a Courmayeur. La tragedia è avvenuta quando un ragazzo ha colpito la Parietti a grande velocità durante una giornata sulle nevi. (Nordest24.it)
Trasportata all’ospedale di Aosta, le è stata diagnosticata la frattura La showgirl 63enne ha rischiato: sarebbe stata investita da un ragazzo minorenne (Gossip News)
I Dettagli dell’Incidente Alba Parietti ha recentemente condiviso un’esperienza sfortunata avvenuta a Courmayeur, dove si trovava per trascorrere le festività natalizie con il compagno Fabio Adami e alcuni amici. (SofiaOggi.com)