Calciomercato Roma - Di Lorenzo vuole lasciare Napoli. Veto di Conte alla cessione

Vocegiallorossa.it Giovanni Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli. L'ha detto privatamente al direttore sportivo Giovanni Manna e all'allenatore Antonio Conte e la sua posizione è diventata pubblica tramite le parole del suo agente Mario Giuffredi. Ma, stando a quanto riferito da Tuttosport, il manager salentino sta provando a ricucire lo strappo, ritenendolo un tassello fondamentale per l'avvio della sua gestione. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Sia Antonio Conte che Aurelio De Laurentiis hanno ribadito l'importanza cruciale di Giovanni Di Lorenzo, sia come capitano che come figura chiave all'interno dello spogliatoio. La volontà di trattenerlo nel club è chiara, nonostante le voci di un possibile addio che si sono intensificate nelle ultime settimane. (ilBianconero)

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale su Tuttomercaotweb, ha paralto di Lukaku e del futuro di Di Lorenzo: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è al lavoro per la costruzione della nuova rosa in vista della prossima stagione calcistica. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte hanno come priorità quella di ricucire lo strappo con Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, che è considerato incedibile dalla società: "«Se qualcuno è scontento, me lo tengo a fianco e sta con me. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Calciomercato l'originale", Giovanni Di Lorenzo resterà a Napoli e le incomprensioni con la società saranno chiarite in maniera definitiva e ufficiale. (Napoli Magazine)

Giovanni Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli. L'ha detto privatamente al direttore sportivo Giovanni Manna e all'allenatore Antonio Conte e la sua posizione è diventata pubblica tramite le parole del suo agente Mario Giuffredi. (Tutto Napoli)

Il club azzurro vuole risolvere la situazione del suo capitano Giovanni Di Lorenzo sta scaldando l'estate napoletana con la sua voglia di fuga. Conte e De Laurentiis nel corso della presentazione del tecnico hanno ribadito un concetto. (CalcioNapoli1926.it)