Napoli al lavoro in vista della Coppa Italia: Conte prepara il turnover

Napoli al lavoro in vista della Coppa Italia: Conte prepara il turnover Gli azzurri giovedì alle 21 sfideranno il Palermo per 16esimi del torneo Non c'è l'Europa che imcombe, ma anche per il Napoli è tempo di impegni infrasettimanali. Arriva la Coppa Italia, che è l'unica competizione alternativa oltre al campionato. Giovedì arriva il Palermo al "Maradona" per la sfida dei 16esimi di finale in gara secca. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

È proseguita stamattina al “Renzo Barbera” la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Napoli. Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un’esercitazione sul possesso palla e una partita in una porzione ridotta del campo. (Tutto Napoli)

Mutti: "Conte ha risvegliato il Napoli. Gli azzurri sono favoriti per lo scudetto" (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Palermo di Coppa Italia (giovedì ore 21): 42.300 biglietti. La società ancora una volta ha praticato prezzi popolarissimi: 15 euro la curva superiore, ancora meno per abbonati e titolari della fidelity card (IlNapolista)

Mutti: “Conte ha risvegliato il Napoli. Gli azzurri sono favoriti per lo scudetto”

Archiviata la settimana di campionato, in Serie A e Serie B è nuovamente tempo di Coppa Italia. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, preparal'11 anti Palermo per il match di Coppa Italia (ForzaPalermo.it)

Rafa Marin non è ancora sceso in campo in gare ufficiali con la maglia del Napoli. È l’unico dei nuovi acquisti che non sia stato lanciato da Antonio Conte. Persino Elia Caprile, per ovvie ragioni legate all’infortunio di Meret, e Folorunsho – dopo il reintegro – hanno avuto qualche chance. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con l’avvicinarsi della sfida di Coppa Italia contro il Palermo, il tecnico azzurro Antonio Conte sta valutando significative novità nell’undici titolare del Napoli. Tra i giocatori più motivati a guadagnarsi un posto c’è Giacomo Raspadori, che, dopo aver trovato poco spazio in campionato, punta a una maglia da titolare al ‘Maradona’. (Napolipiu.com)