Marò, Latorre: in Italia con sofferenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

23 dicembre 2015 14.15 "Questo è il quarto Natale trascorso in queste condizioni. Il fatto di essere in Italia non esime da privazioni e sofferenze. Non è facile, anche se si è qui". Queste le parole del fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre in ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L'ex ministro delle finanze greco Yanis Varoufakis ha dichiarato al settimanale italiano l'Espresso: "Se il premier italiano Matteo Renzi avesse fatto e facesse una vera opposizione alla politica di Berlino avrebbe evitato di esercitare una pressione disumana nei confronti di Tsipras". (Prima Pagina News )

A giorni, infatti, un collegio arbitrale dovrà decidere dove tenere il processo ai due fucilieri, uno dei quali, Massimiliano Latorre, si trova già a Taranto in virtù di un permesso speciale concessogli per motivi di salute. (Corriere della Sera)

Nel presepe ... (Corriere della Sera)

... (Corriere della Sera)

BARI - «Sicuramente l'ottimismo comincia un po', non dico a regredire, ma...». (Corriere della Sera)

(ANSA) - NEW DELHI, 23 DIC - "Finalmente ci siamo affidati ad una Corte internazionale super partes, quella dell'Aja, che esaminerà il caso in cui siamo coinvolti": lo ha dichiarato oggi a New Delhi il Fuciliere di Marina Salvatore Girone nel momento ... (Corriere della Sera)