Blazquez: «Vieira? Ha un contratto per l’anno prossimo, non dobbiamo confermare niente»

«Ha un contratto per l’anno prossimo, non dobbiamo confermare niente». Nel corso della presentazione della quarta maglia dei Genoa, un omaggio agli argentini del Boca Juniors, Andres Blazquez ha risposto così alle domande dei giornalisti sulla conferma di Patrick Vieira: dunque nessuna conferma, la sua intesa si esaurirà il 30 giugno 2026. L’amministratore delegato del Genoa è molto soddisfatto del lavoro dell’allenatore: «A livello sportivo Patrick ha fatto un lavoro incredibile, i punti e le statistiche lo dicono e siamo contenti». (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

“A livello sportivo Vieira ha fatto un lavoro incorreggibile, i punti sono lì e anche le statistiche. L’abbiamo sempre detto: la squadra è forte, gestita forse in modo non ottimo. Se abbiamo già pensato a confermare Vieira per la prossima stagione? C’è un contratto, non devo confermare niente”. (Buon Calcio a Tutti)

Il club argentino, fondato da emigranti genovesi, festeggerà i 120 anni il prossimo 3 aprile. Ieri è stata presentata a Genova la quarta maglia del Grifone con i colori giallo e blu del Boca Juniors che sarà indossata dai giocatori rossobù contro i bianconeri. (Pianetagenoa1893.net)

Cagliari, il percorso in ottica salvezza è in stand-by. Intanto, Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista, ha detto la sua sulla Nazionale (CagliariNews24.com)

Genoa, ecco la quarta maglia in omaggio al Boca. Blazquez: "Verrà indossata contro la Juventus, partita trasmessa anche negli USA"

Sampdoria, il cammino in cadetteria è in stand-by. Intanto, Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista, ha detto la sua sulla Nazionale (SampNews24.com)

Di questo tema ha parlato il CEO Blazquez in un’intervista a margine dell’evento tenutosi al MEI (clicca per leggere la versione completa e guardare la video-intervista), nel quale c’è stato spazio anche per domandargli quelli che sono gli sviluppi sul fronte Badia di Sant’Andrea, alias “Casa del Grifone”, e Genoa Store di Piazza Banchi. (Buon Calcio a Tutti)

Alla presentazione della 'Camiseta' anche l'a.d. del Genoa, Andres Blazquez: "L'idea è nata dal nostro gruppo social, e sicuramente anche per il mio legame con l'Argentina. La location è il Museo dell'Emigrazione Italiana, lo slogan è 'Dall'inizio, para siempre'. (Telenord.it)