Appendice festival Liquida: giovedì 23 novembre, Matteo B. Bianchi presenterà a Sassari il suo libro La vita di chi resta

Come si sopravvive al suicidio di una persona cara? Matteo B. Bianchi ha indagato i propri sentimenti per oltre vent’anni dopo che il suo ex compagno si è tolto la vita, riuscendo, con il tempo, a plasmare quel dolore soverchiante per dargli forma e sostanza nelle parole del memoir “La vita di chi resta” (Mondadori). Appendice festival Liquida: giovedì 23 novembre, Matteo B. Bianchi presenterà a Sassari il suo libro La vita di chi resta L’autore Matteo B. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, oggi arriva in consiglio dei ministri un altro passaggio importante della riforma fiscale, con le misure per sgonfiare il contenzioso tributario Non ci saranno emendamenti, al limite «correzioni». (Corriere della Sera)

«Il M5S in Sardegna lavora da diversi mesi allo sviluppo di un progetto di ricostruzione territoriale il cui perno centrale è l’affermazione delle idee e dei valori progressisti in linea con il proprio statuto e la propria carta dei principi e dei valori. (SARdies.it)

Stupisce che nessuno abbia pensato di convocarci per riferire in merito alle dichiarazioni che stiamo invece apprendendo dai quotidiani – spiegano in una nota gli esponenti pentastellati a Palazzo Ducale –. (SARdies.it)

L’Aou di Sassari in prima linea contro l’antimicrobico resistenza (Sardegna Reporter)

La nascita dell’Unione Europea – Francesco Fresi, attraverso le parole di uno dei suoi protagonisti: presenta a Sassari il suo libro dedicato alla creazione della Comunità Europea, patrocinato dalla Fondazione Antonio Segni. (Sardegna Reporter)

Condividi le notizie: (Fatti di Paese)