Motta torna al passato: Koopmeiners trequartista contro la Fiorentina

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Motta torna al passato: Koopmeiners trequartista contro la Fiorentina La Juventus, oggi alle 18, affronterà all’Allianz Stadium la Fiorentina, nella gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A. Thiago Motta, in conferenza stampa, ha parlato delle qualità in transizione della squadra di Palladino: "Hanno un ottimo allenatore molto preparato che ha dimostrato sempre di aver fatto un ottimo lavoro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Vincere contro la Fiorentina, certo, ma la Juventus ha un obiettivo in più per l’ultimo impegno del 2024: inter- rompere la serie di pareggi casalinghi e tornare a sorride- re nello stadio che storica- mente è stato un fortino (qua- si) inespugnabile e che invece quest’anno è stato teatro di troppi sprechi. (Tutto Juve)

Decisi a non andare all’Allianz Stadium per Juventus-Fiorentina (domenica 29 dicembre, ore 18) per l’alto costo del biglietto e una modalità d’acquisto che costringe a registrarsi al sito della Juventus, di fatto diventandone membro, i tifosi della Curva Fiesole hanno voluto dare comunque la carica alla squadra in partenza , rivolgendosi soprattutto ai giocatori più giovani “perché anche loro devono capire che non sarà mai una partita come le altre”. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia Fiorentina. (Virgilio)

PALLADINO, I dubbi pre Juve: solo uno tra Beltran e Sottil

La squadra di Thiago Motta ha ritrovato la vittoria - a fatica - contro il Monza a 43 giorni di distanza dall’ultima volta. La parola mercato resta tabù in casa Juventus. (Torino Cronaca)

Domani pomeriggio alle 18:00 la Fiorentina chiuderà il suo 2024 con la partita più attesa della stagione, la sfida alla Juventus. Oggi pomeriggio la squadra, spinta da una rappresentanza della Curva Fiesole ( le immagini raccolte dalla nostra redazione), è partita alla volta di Torino. (Firenze Viola)

La Fiorentina si prepara per scendere in campo a Torino. Domenica i viola affronteranno la Juventus in un momento di leggera quanto fisiologica flessione dopo la sfilza di vittorie consecutive. (Firenze Viola)