Nessuna traccia di Luca e Cristian nel punto segnalato dal gps • newsrimini.it

Approfondimenti:
Maltempo

🔊 Ascolta l\'audio I soccorritori non hanno trovato nessuno alle coordinate gps che Luca e Cristian avevano dato al 112 nel momento in cui avevano lanciato l’allarme domenica scorsa. Sul posto nella tarda mattinata di domenica erano arrivati quattro finanzieri del soccorso delle Fiamme Gialle. Erano riusciti a raggiungere il luogo segnalato, pur con tutte le difficoltà causate dalla tanta neve, il ghiaccio e il vento (News Rimini)

Ne parlano anche altre fonti

"Sappiamo che lì ci sono due persone e quindi la pressione c'è: non so fino a che punto si debba ancora sperare però quella, c'è sempre... la speranza è l'ultima a morire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mentre stavano effettuando la discesa dalla Direttissima del Corno , infatti, sono improvvisamente scivolati nel Vallone dell’Inferno. (Corriere della Sera)

Servirebbe un miracolo per ritrovare vivi Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti romagnoli dispersi da cinque giorni sul Gran Sasso. Con il miglioramento della situazione meteo sono in fase di ripresa le complesse operazioni di soccorso dei due alpinisti romagnoli dispersi da domenica 22 dicembre sul Gran Sasso. (Avvenire)

Campo Imperatore, i soccorritori che erano bloccati sono riusciti a scendere a valle

l'ultima a morire. Quindi speriamo che abbiano trovato qualche debba ancora sperare però quella, c'è sempre... la speranza è (Tuttosport)

Lo afferma Daniele Perilli, presidente del Soccorso Alpino e Speleologico, a proposito delle ricerche dei due alpinisti dispersi sul Gran Sasso, Cristian Guadi e Luca Perazzini, scomparsi dalla scorsa domenica dopo essere scivolati mentre scendevano dalla Direttissima al Corno . (Tiscali Notizie)

I soccorritori erano bloccati da lunedì al rifugio “ Lo zio” a quota… “Pochi istanti fa il gruppo di tecnici del Soccorso Alpino e di lavoratori bloccato a Campo Imperatore è riuscito scendere a valle. (La Repubblica)