L’opinione: “Bove? A Roma ecco cosa si augurano. Firenze scelta giusta”

L’opinione: “Bove? A Roma ecco cosa si augurano. Firenze scelta giusta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La cessione di Bove potrebbe diventare un rimpianto per la Roma? Intanto il centrocampista arriverà a Firenze Redazione VN 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 19:06) Marco Juric, giornalista di Repubblica racconta l'affare Bove in casa Fiorentina: "Bove ha passato un'estate difficile, doveva capire se davvero poteva essere utile alla Roma. Bove è passato ad essere inamovibile con Mourinho a panchinaro con De Rossi. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

19:57 - Danilo Cataldi è appena arrivato alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze, pronto a legarsi alla Fiorentina. LE IMMAGINI Fonte: dai nostri inviati a Milano, Pietro Lazzerini e Niccolò Santi - cronaca testuale a cura della redazione (Firenze Viola)

Bove ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partenza. Ecco le sue parole a Gianlucadimarzio. Il centrocampista Edoardo Bove sarà a breve un nuovo giocatore della Fiorentina. L'ormai ex Roma lascia la capitale dopo essere cresciuto nei giallorossi; arriva al club viola in prestito con diritto di riscatto e sta partendo in questi istanti da Termini. (fiorentinanews.com)

Bove alla Fiorentina: "Dispiace per come è finita con la Roma, meritavo un finale diverso" (TUTTO mercato WEB)

Mercato Lazio, Cataldi alle otto a Firenze

Il centrocampista è pronto dunque a iniziare la sua nuova avventura in maglia viola, club che lo ha voluto fortemente in questi ultimi giorni di mercato. La Fiorentina ha chiuso per l'arrivo di Edoardo Bove. (GianlucaDiMarzio.com)

TMW Fiorentina, ecco Danilo Cataldi: il centrocampista è arrivato in città Oltre a Cataldi, la Fiorentina nelle prossime ore accoglierà anche Bove e Gosens, mentre si sono raffreddate le piste che portano Stando a Martin Baturina, trequartista della Dinamo Zagabria valutato circa 20 milioni di euro, e Ruben Vargas, esterno d'attacco della nazionale svizzera in forza all'Augsburg. (TUTTO mercato WEB)

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Cataldi arriverà a Firenze alle 19.50 per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con la Fiorentina. Lo conferma Sportitalia in questo momento. (Lazialita)