Como: tenta di buttarsi da un tetto. Salvata da una giovane poliziotta

Como: tenta di buttarsi da un tetto. Salvata da una giovane poliziotta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lecconotizie INTERNO

La ragazza minacciava di buttarsi dal tetto dell’Esselunga di Camerlata L’agente di 23 anni le è rimasta vicina abbracciandola e tranquillizzandola COMO – Si trovava seduta gambe penzoloni a 20 metri d’altezza, urlando a gran voce “mi butto giù, mi ammazzo non ce la faccio più”, la ventiduenne residente a Como salvata nel pomeriggio del 28 luglio dalla Polizia di Stato. Il gesto estremo si sarebbe consumato in Piazzale Fiasc a Camerlata, dove la giovane, se non fosse prontamente intervenuta una delle pattuglie della sesta Sezione a seguito di una segnalazione del 112, si sarebbe buttata da uno dei muri perimetrali dell’Esselunga. (Lecconotizie)

Ne parlano anche altre testate

Una poliziotta di 23 anni, Alessia Russo, ha salvato la vita a una ragazza che voleva togliersi la vita. È successo a Como due giorni fa, nel piazzale di un supermercato a Camerlata. (ilmessaggero.it)

Poteva trasformarsi in una tragedia la ragazza russa di 22 anni che si è lanciata dallo stabile dell’Esselunga di Camerlata, a Como, ed è stata afferrata per un soffio dai poliziotti che erano intervenuti poco prima. (IL GIORNO)

L’evento si è verificato a Sora nella serata di ieri, poco dopo le 19:30: due extracomunitari si sono azzuffati nei pressi della farmacia su Lungoliri Mazzini, i due africani si sono aggrediti vicendevolmente con parecchia violenza e se le sono date di santa ragione, senza esclusione di colpi. (Frosinone News)

Como, l’abbraccio dopo la paura: ragazza prova a lanciarsi nel vuoto, salvata da una giovane poliziotta e dai suoi colleghi

Il Drammatico Intervento La situazione è segnalata da alcuni passanti, che hanno udito la ragazza urlare: «Mi butto giù, mi ammazzo, non ce la faccio più». (Il Fatto Vesuviano)

L’intervento provvidenziale della pattuglia domenica pomeriggio a Camerlata, quartiere del capoluogo lariano, in piazzale Fisac. Una 22enne russa, residente a Como, è stata salvata dagli agenti della polizia di Stato. (Corriere Milano)

Due giovani donne, quasi coetanee, e una storia che arriva da Como, dove un'agente della Polizia di Stato, insieme ai suoi colleghi, ha salvato la vita a una ragazza che voleva togliersi la vita. Un lungo, lunghissimo abbraccio dopo attimi di paura. (La Repubblica)