Cosmi: "Il Pallone d'Oro? Non lo darei a Lautaro. Marotta all'Inter ha fatto una cosa precisa"

Serse Cosmi non ha dubbi: per il Pallone d’Oro Lautaro Martinez non ha chance. L’attaccante dell’Inter potrebbe essere tra i finalisti, ma secondo l’allenatore è quasi impossibile un suo trionfo nel premio individuale più ambito: “Non ci sono riferimenti chiari per indicare chi vincerà - ha detto a Radio Serie A -, io per la stagione ha disputato lo darei a Rodri”. Il tecnico esalta anche il lavoro di Giuseppe Marotta: “Alla Juve e ora anche all’Inter ha investito tanto sui giocatori italiani che possano dare un’identità precisa al club. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore del Torino Riccardo Maspero ha commentato le parole di Lionel Messi, Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore del Torino Riccardo Maspero ha commentato le parole di Lionel Messi, che si è schierato con Lautaro Martinez nella corsa al Pallone d'Oro: (fcinter1908)

TOP FIVE – Rientrato Lautaro Martinez ma l’allenamento sarà nel pomeriggio. Con lui rientrano pure Mehdi Taremi e Zielinski. Quest’ultimo fatto gli esami che hanno evidenziato un’elongazione ai flessori (clicca QUI per vedere i tempi di recupero). (Inter-News)

Come era trapelato negli scorsi giorni dalla Spagna, il favorito assoluto per la vittoria finale resta Vinicius Junior, grande protagonista nei trionfo del Real Madrid in Champions League e ne La Liga. (Fcinternews.it)

Maspero: "Dybala non fu rinnovato per le poche presenze, vale lo stesso per Pogba"

Le dichiarazioni di Messi sono arrivate dopo la schiacciante vittoria per 6-0 contro la Bolivia, partita in cui il fuoriclasse argentino ha realizzato tre gol e fornito un assist per il trentesimo gol di Lautaro con la maglia dell’Argentina. (fcinter1908)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Paganin:" A Lautaro per il pallone d'oro gli manca solo la Champions." Impallomeni:" Con l'attuale livello Pogba può giocare ancora." Fattori:" Pogba farebbe comodo alla Juve. (TUTTO mercato WEB)

Il reintegro o l'addio alla Juventus, è questo il dilemma per Paul Pogba. Ma lo è anche per i tanti opinionisti che stanno intervenendo oggi pomeriggio su TMW Radio. Tra questi, vi è stato anche l'ex calciatore Riccardo Maspero, che ha dichiarato: "Quando c'è un lungo periodo di inattività, è difficile. (Bianconera News)