I funerali di Sandra Milo mercoledì, domani la camera ardente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

I funerali di Sandra Milo si svolgeranno mercoledì alle 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo a Roma. Domani dalle 10 invece sarà possibile dare l'ultimo saluto all'attrice in Campidoglio dove sarà ospitata la camera ardente. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Sandra Milo, morta lunedì 29 gennaio circondata dall’affetto dei suoi cari, oltre ai suoi 4 matrimoni ha amato profondamente due persone: Federico Fellini, a cui è stata legata 17 anni, e il leader socialista, Bettino Craxi. (Virgilio Notizie)

A 90 anni a Roma è deceduta Sandra Milo, non solo la Carla di 8 e 1/2: modella, attrice e poi conduttrice televisiva negli anni Ottanta, è stata conosciuta da più generazioni, ha recitato dalla metà degli anni Cinquanta all'anno scorso. (ComingSoon.it)

Cinema, è morta Sandra Milo: aveva 90 anni 29 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Non si è mai data arie, si sentiva una donna comune, ma non lo era. Era unica: era la Marilyn italiana, sempre elegante e mai volgare". (La Gazzetta di Mantova)

È morta all'età di 90 anni Sandra Milo. L'attrice prediletta da Federico Fellini si è spenta nella sua abitazione di Roma, circondata dalla famiglia, che ha diffuso la notizia della sua scomparsa. (Liberoquotidiano.it)

Dei suoi tanti amori Sandra Milo non ha mai fatto mistero. Tra gli uomini che hanno segnato la storia privata della diva del cinema italiano scomparsa il 29 gennaio 2024 a 90 anni c’è stato anche Bettino Craxi. (Il Fatto Quotidiano)