Van Persie a Prime Video: «Fino al primo gol abbiamo controllato la partita! Al ritorno dovremo fare questo…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Van Persie a Prime Video: «Fino al primo gol abbiamo controllato la partita! Al ritorno dovremo fare questo…» Le parole del tecnico del Feyenoord Intervenuto al termine di Feyenoord Inter, il tecnico degli olandesi Robin Van Persie ha commentato così il KO rimediato dalla propria squadra nella gara d’andata degli Ottavi di Finale di Champions League. PARTITA- «Loro hanno segnato alla prima occasione, è un peccato perché fino a quel momento abbiamo controllato bene la partita. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Marco Baroni ha presentato il match tra Viktoria Plzen e Lazio in conferenza stampa, dove ha risposto così alla domanda su chi potrebbe scendere in campo. EMERGENZA – «Ho delle situazioni ancora da valutare, compresa la scelta del capitano. (LazioNews24.com)

Inzaghi a Prime Video: «Dovremo essere intensi come loro! Bastoni? Giocherà largo, ma ci saranno momenti in cui…» Le parole del tecnico nerazzurro SUL MATCH E SU BASTONI- «Dovremo fare una grande partita. (InterNews24.com)

MVP – Sandro Sabatini, intervenuto a Microfono Aperto, ha elogiato la grandissima prestazione di Alessandro Bastoni contro il Feyenoord. (Inter-News)

Kristjan Asllani è stato uno dei migliori giocatori dell’Inter ieri sera contro il Feyenoord. La partita di Champions League è il volto dei miglioramenti del nerazzurro che (finalmente) si sta ritagliando un ruolo importante nel centrocampo del club meneghino. (InterNews24.com)

A fine stagione potrebbe terminare l'avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter Mentre i rivali del Milan si apprestano a vivere una vera e propria rivoluzione, anche in casa Inter potrebbe cambiare qualcosa. (Spazio Inter)

Piotr Zielinski, ex centrocampista del Napoli ora in forza all’Inter, sta attraversando un momento difficile. Le sue prestazioni recenti hanno suscitato critiche feroci, soprattutto dopo l’errore dal dischetto contro il Feyenoord in Champions League. (Terzo Tempo Napoli)