Giorgio Lopez morto: l’ironia della sorte nell’ultimo post su Facebook
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insomma, un lutto tremendo per Massimo Lopez e tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo anche attraverso i personaggi a cui ha prestato la voce
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Massimo Lopez dal dramma alla rinascita: come sta oggi?
Dramma tremendo e profondo è quello che sta vivendo in queste ore tutta la famiglia di Giorgio Lopez, il noto fratello di Massimo Lopez che purtroppo poco tempo fa è venuto a mancare. (YouMovies)
La notizia riportata su altri media
È morto a 74 anni il doppiatore Giorgio Lopez, voce italiana di Dustin Hoffman e Danny De Vito. È andato via un grande artista, una grande mente, un filosofo, un saggio. (La Stampa)
E' morto a Roma, all'età di a 74 anni, Giorgio Lopez, uno tra i più grandi doppiatori italiani. Nato a Roma, Lopez era laureato in Lettere, oltre che diplomato all'Accademia nazionale d'arte drammatica «Silvio D'Amico» (IL GIORNO)
“Ciao Giorgio, ti voglio bene”, così conclude il videomessaggio di Massimo Lopez per il fratello. Chi era Giorgio Lopez, il fratello di Massimo. Laureato in Lettere dell’Università degli Studi a Roma La Sapienza, Giorgio Lopez è il padre dei doppiatori Gabriele e Andrea. (Gossip e TV)
Quella dei Giganti”, queste le parole condivise da Luca Ward a seguito della grave perdita per il mondo del cinema con l’addio a Giorgio Lopez. Massimo Lopez e il mondo del cinema hanno perso un famoso doppiatore che ha dato voce ad attori del calibro di Dustin Hoffman. (Yeslife)
Giorgio Lopez ha prestato la sua voce, tra gli altri, a Dustin Hoffman, Danny DeVito e John Cleese. Anche il fratello Massimo Lopez, che ha annunciato in un video la morte del fratello, ha ricordato le sue doti di attore e doppiatore. (Yahoo Notizie)
Giorgio Lopez ha anche recitato in un episodio della serie tv "Don Matteo" dove ha interpretato il ruolo del medico legale È stato lui a darne notizia sui social, mantenendo riservate le cause del decesso: "Mio fratello Giorgio questa mattina all'alba se n'è andato. (Liberoquotidiano.it)