SVILAR: “Il gol? Sono stato colpito da un mio compagno. Episodio sfortunato, ma dovevamo vincere e basta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Union Saint-Gilloise-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Re Baldovino: Cosa è successo sul gol? “Non ho ancora visto le immagini, ma secondo me mi colpisce un compagno che stava seguendo il suo uomo, un altro episodio sfortunato. (Giallorossi.net)
Su altre testate
Queste sono state le sue parole. Al termine di USG-Roma mister Juric è stato intervistato dallo Studio di Sky Sport. (AS Roma)
La società ha confermato Ivan Juric in panchina ma la posizione dell'allenatore croato rimane in bilico, soprattutto dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Verona. (Calciomercato.com)
Nonostante il momento che sta attraversando la squadra, la prestazione vista in campo e il freddo che ha reso ancor più eroica la presenza sugli spalti dei 1200 tifosi giallorossi, che non si sono mai persi d'animo. (Il Romanista)
Sappi (TUTTO mercato WEB)
Mancini 7 - Convincente in difesa e decisivo quando sale per fare male alla porta avversario: abbonato ai gol pesanti, quello di oggi purtroppo frutto solo un punto. Da Baldanzi lampi di qualità pura. Per Svilar uscita a vuoto decisiva (TUTTO mercato WEB)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)