SVILAR: “Il gol? Sono stato colpito da un mio compagno. Episodio sfortunato, ma dovevamo vincere e basta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMAMile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Union Saint-Gilloise-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Re Baldovino: Cosa è successo sul gol? “Non ho ancora visto le immagini, ma secondo me mi colpisce un compagno che stava seguendo il suo uomo, un altro episodio sfortunato. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Ecco le parole del difensore giallorosso. Sembra che abbiate poca voglia di fare calcio, vedendovi dalle posture. Che succede? (AS Roma)

Che è successo sul gol? Svilar: “Sul gol sono stato sfortunato. Ora dobbiamo solo pensare a giocare le partite e a vincere” (RomaNews)

UNION SG ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – Sembra il giorno della marmotta. Cambiano solo i risultati sul tabellino. Una volta è 5-1, un’altra è 3-2 e un’altra ancora 1-1. Foto Romanews.eu (RomaNews)

"La mia impressione è che la situazione cambia da partita a partita. Ci sono partite anche a Verona dove abbiamo perso, ma dove ho visto belle cose, a Torino anche ho visto belle cose, e oggi ho visto cose meno belle. (Voce Giallo Rossa)

La voglia di giocare a calcio no, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che ci chiede il mister. I risultati fanno tanto e ti danno quel qualcosa in più. Il momento non è positivo ma non dobbiamo abbatterci e dobbiamo mettere qualcosa in più. (Pagine Romaniste)

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)