SVILAR: “Il gol? Sono stato colpito da un mio compagno. Episodio sfortunato, ma dovevamo vincere e basta”
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Union Saint-Gilloise-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Re Baldovino: Cosa è successo sul gol? “Non ho ancora visto le immagini, ma secondo me mi colpisce un compagno che stava seguendo il suo uomo, un altro episodio sfortunato. (Giallorossi.net)
Su altre testate
Un regalo di Svilar permette a Mac Allister di pareggiare il gol di Mancini, su cross di Pellegrini, che aveva portato in vantaggio i giallorossi. Una squadra monopasso e a volte anche sfortunata, con un nuovo caso di rigore non fischiato. (ilmessaggero.it)
Nel primo tempo entrambe le squadre non trovano la via della rete, nella ripresa, dopo il gol di Mancini, i padroni di... (Tutto Juve)
Al termine della partita contro l'Union SG, Gianluca Mancini ha parlato in un'intervista in zona mista. Dalla prestazione al tecnico, passando per Hummels, queste le parole del vice capitano giallorosso: "Per raddrizzare la nave servirebbero 3 punti, si può parlare di tutto ma la cosa più importante è vincere e i tre punti non stanno arrivando. (Il Romanista)
Ma al 77' è Svilar a sbagliare tutti, favorendo il pareggio di Mac Allister. I giallorossi (ora sedicesimi nella classifica dell'Europa League a quota 5 punti in 4 partite) dopo un primo tempo complicato si portano in vantaggio al 62' con Mancini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere Moris. (Corriere della Sera)
Roma, Mancini: "Quando non vinci subentra tristezza. Hummels? Per me è il professore" (TUTTO mercato WEB)
Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di bocciatura per l'esperto centrale tedesco, ma la sua esclusione fa comunque rumore. (Tiscali)