Genoa, le pagelle di CM: non segna e non difende. Il Grifone non esiste più

Genoa-Juventus 0-3Gollini 6: un intervento d'istinto sul finire del primo tempo, tre gol subiti senza responsabilità nella ripresa.De Winter 4,5: nel primo tempo controlla bene uno spento Yildiz, nel secondo commette subito un'ingenuità che costa il rigore ai suoi e di fatto compromette la gara del Grifone.Bani 5: lascia troppo spazio a Vlahovic in occasione del raddoppio.Vasquez 5: aiuta poco Ahanor che se la deve vedere con uno scatenato Nico Gonzalez, restando troppo bloccato in difesa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus si sblocca e dopo tre pareggi a reti bianche torna al successo in campionato. Poi a inizio ripresa è decisivo il rigore causato dal tocco di mano nella propria area di de Winter. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus torna a segnare e a vincere, pur senza brillare dal punti di vista del gioco, almeno nel primo tempo. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Genoa e Juventus si affrontano al Marassi per la sesta giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Andrea Colombo della sezione di Como, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. (Calciomercato.com)

Che servisse un gol per sbloccare nuovamente la Juventus era stato detto, scritto e annunciato. In casa del Genoa, nel desolante silenzio delle porte chiuse, è accaduto proprio questo e dopo quarantacinque minuti di poco o nulla con il gol su rigore di Vlahovic lo scenario è cambiato completamente, spazzato via come una pozione con un incantesimo. (Sport Mediaset)

Perin 6 – ancora una volta, come a Empoli, partita da spettatore Dopo tre pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere e lo fa realizzando tre gol al Genoa. Succede tutto nella ripresa, quando Dusan Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta e Francisco Conceaicao realizza la sua prima rete italiana. (Oggi Sport Notizie)

Nel silenzio di Marassi, la Juventus ritrova la vittoria: 3-0 il punteggio finale in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Dopo un primo tempo dove la Juventus non era riuscita a sfondare, la ripresa si apre con il vantaggio dei bianconeri: tocco di mano in area di De Winter con Colombo che indica il dischetto. (TUTTO mercato WEB)