Ronaldo punta alla Presidenza della CBF e vuole Guardiola
RONALDO GUARDIOLA – Ronaldo Luis Nazario de Lima, meglio conosciuto come Ronaldo, ha lasciato un segno indelebile nel calcio mondiale. Ora, il “Fenomeno” punta alla presidenza della Federcalcio brasiliana (CBF) e, se riuscirà nel suo intento, desidera ingaggiare Pep Guardiola come allenatore della Seleção. Ambizioni Presidenziali Ronaldo, considerato uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, ha deciso di candidarsi alle elezioni del 2025 con l’obiettivo di succedere all’attuale presidente Ednaldo Rodríguez, il cui mandato scade nel marzo 2026. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Pep Guardiola e il Manchester City, un matrimonio destinato a durare. Il contratto del tecnico ex Barcellona era in scadenza il 30 giugno 2025, ma sarà rinnovato per un altro anno. (ilmessaggero.it)
Nel momento forse più difficile della sua avventura sulla panchina del Manchester City, arriva la svolta per il futuro di Pep Guardiola. Il contratto del tecnico con la società inglese scade il 30 giugno 2025 e fino a qualche settimana il rinnovo era tutt'altro che certo. (Goal Italia)
Il tecnico del Manchester City sta ponderando delle ipotesi per il prosieguo del suo percorso da allenatore. Eccone una suggestiva (Il Posticipo)
Il tecnico, il cui contratto è in scadenza alla fine di questa stagione, rinnoverà l'accordo anche per il prossimo anno e nella nuova intesa ci sarà anche l'opzione per l'annata successiva. La storia d'amore tra il Manchester City e Pep Guardiola continua. (Today.it)
Pep Guardiola ha scelto di prolungare il suo contratto con il Manchester City per un altro anno, con possibilità di ulteriore estensione. La decisione giunge in un momento cruciale per il club inglese, alle prese con incertezze derivanti da potenziali sanzioni legate al Fair Play Finanziario e con prestazioni alterne sul campo. (Minuti Di Recupero)