Napoli-Atalanta, Mutti: “Partita tosta per entrambe”
Il Napoli Domenica alle 12.30 incontrerà un’Atalanta che ha ritrovato smalto e risultati. Al Maradona per gli azzurri sarà una sfida insidiosa, un nuovo esame di maturità dopo quello della scorsa settimana contro il Milan. L’ex allenatore di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti ha parlato del prossimo match a Radio Marte nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’. Di seguito le sue dichiarazioni alla radio napoletana. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
"Dopo la grande vittoria col Milan, c'è un'insidia mentale con l'Atalanta? Il tencico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta in programma per domenica. (Tutto Juve)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista del match di campionato contro l'Atalanta (fcinter1908)
Sì, perché c’è stato un periodo in cui la strada di Gian Piero Gasperini si è incrociata con quella di Antonio Conte, una trentina d’anni fa: il tecnico di Grugliasco allenava le giovanili della Juventus, mentre l’attuale allenatore del Napoli era ai primi anni tra i bianconeri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il motivo è semplice: Conte vuole evitare l'approccio visto contro l'Empoli e stavolta ha deciso di allenare la squadra preparandola appositamente per l'orario della gara. (CalcioNapoli24)
Il punto in casa di Napoli e Atalanta Gli azzurri conducono il massimo campionato a quota 25 dopo 10 turni, con 4 lunghezze di vantaggio sull’Inter inseguitrice e 6 proprio sui bergamaschi. (Calcio Atalanta)
Lei ha detto 'Miracoli non ne faccio', vincere quest'anno sarebbe un miracolo? E' una delle domande poste ad Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa a due giorni dal big match contr (TUTTO mercato WEB)