Juve, infortunio Koopmeiners: brutte notizie dagli esami. E contro la Lazio...

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

In questi istanti tramite il proprio sito ufficiale la Juventus ha comunicato le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista salterà la gara contro la Lazio. Questo il bollettino medico –Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Lazio News 24)

"Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Milan News)

Non arriverebbero notizie particolarmente confortanti dal JMedical per quanto riguarda le condizioni del calciatore Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus, sostituito all’intervallo del match contro il Cagliari, ha dato forfait per una contusione subita nel match di Champions League contro il Lipsia. (Juvenews.eu)

Juve, per Koopmeiners frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra

L'olandese, infortunatosi nel match con il Cagliari, sarà sottoposto alle terapie del caso TORINO (ITALPRESS) - A seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, l'olandese Teun Koopmeiners è stato sottoposto questa mattina ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (sport.tiscali.it)

Gli esami diagnostici, presso il J|medical, a cui si è stato sottoposto stamattina Teun Koopmeiners hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore olandese, fa sapere la Juventus, sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia. (Fcinternews.it)

Da una parte, la squadra ha mostrato (SpazioJ)