Baldini: "Il Milan Futuro ha qualità. Ma il calcio in C dev'essere del territorio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baldini: "Il Milan Futuro ha qualità. Ma il calcio in C dev'essere del territorio" Non c'è storia. Il Pescara vince in scioltezza il recupero in casa con il Milan Futuro. Finisce 4-1, ed è un punteggio che in un certo senso va anche stretto alla squadra prima in classifica e con 6 punti di vantaggio rispetto a Ternana e Virtus Entella. Tanto basta per rendere l'idea della forza e dell'organizzazione che Silvio Baldini è riuscito a dare ai suoi calciatori. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Confermato nell’undici di partenza, come nell’ultima di campionato, Ballo-Touré, nel ruolo di esterno alto. Altro stop per Milan Futuro che perde in casa della capolista Pescara: dopo due pari di fila, ko che allunga la serie di gare senza vittorie a quattro. (Quotidiano Sportivo)
Cade ancora il Milan Futuro in casa della capolista Pescara che con questa vittoria riporta a sei i punti di vantaggio sul duo Ternana-Virtus Entella che occupano la seconda piazza. (TUTTO mercato WEB)
Brutta serata per il Milan Futuro di Daniele Bonera, sconfitto ieri sera per 4-1 dal Pescara in quello che è stato il recupero della nona giornata di campionato. Dopo un primo tempo horror in cui i rossoneri sono andati sotto di tre reti a zero, nella ripresa la scintilla di Turco sembrava aver ridato speranza. (Milan News)
Il Milan Futuro esce con una sconfitta dalla trasferta di Pescara. I rossoneri hanno perso per 4-1 all’Adriatico, contro una squadra che a livello di gioco e non solo si è dimostrata superiore. (Mondoprimavera)
Il recupero dell’Adriatico sorride così a Baldini -che riprende a correre dopo il pari di Arezzo- e rispedisce in crisi i giovani rossoneri, la cui ultima vittoria risale al 27 ottobre. Per indirizzare la partita basta già il primo tempo, dominato (3-0) dai padroni di casa. (La Gazzetta dello Sport)
“I calciatori sono straordinari. Il Pescara non ha sbagliato nulla ed è stato giustamente premiato“. Silvio Baldini loda il suo Pescara dopo la vittoria contro il Milan Futuro. Lo ha fatto nella conferenza stampa post partita. (Stadionews.it)