Zirkzee conteso da Napoli e Juventus per gennaio: l’attaccante ha già fatto la sua scelta

A cura di Ada Cotugno Joshua Zirkzee sente forte il richiamo dell'Italia e soprattutto del suo mentore Thiago Motta. I primi mesi al Manchester United sono stati difficilissimi per lui che non è riuscito ad adattarsi con ten Hag e neanche con Amorim che non lo ha mai messo al centro del progetto. Gli inglesi non vogliono svalutare l'investimento fatto in estate e hanno aperto alla via del prestito per gennaio, trovando l'entusiasmo di due squadre della Serie A (Fanpage.it)

Su altri media

Il giornalista di Sportitalia ha fatto il punto sul mercato della Juventus in vista del mese di gennaio. Il mercato invernale è ormai alle porte, anche la Juventus proverà a rinforzarsi. Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, ha fatto un punto sulle manovre del club bianconero. (AreaNapoli.it)

"Zirkzee. Vlahovic lo vedo sempre nervoso, polemico, non vedo uno che gioca per la squadra e che vuole il risultato del collettivo". "Zirkzee: oggi tra lui e Vlahovic chi sceglie per la Juventus di Motta? (Tutto Juve)

Il Napoli è già concentrato al massimo sul mercato di gennaio, quando bisognerà acquistare per forza un difensore centrale e forse arriveranno anche altri colpi. Ma la società azzurro, stando a quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, studia anche le mosse in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Romondini: "Per questa Juventus sceglierei Zirkzee e non Vlahovic"

Sportmediaset: fosse per lui, la scelta di tornare da Thiago Motta sarebbe facile. Resta complicato ma qualcosa a gennaio accadrà (IlNapolista)

Zirkzee, centravanti del Manchester già in uscita dalla Premier League, sarebbe tornato nel mirino della Juventus; Kolo Muani e Raspadori (Europa Calcio)

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)