Grosso "Bravi a tenere botta e poi colpire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
REGGIO EMILIA Quarta vittoria consecutiva, 34 punti per un allungo che chissà se sarà effimero oppure più concreto, la consapevolezza di aver superato anche un ostacolo sulla carta più che abbordabile, ma guai a pensare che un derby sia davvero così, come in fondo la partita di ieri sera ha dimostrato. Logico, allora, che Fabio Grosso abbia più di un motivo per essere soddisfatto della prova dei suoi ieri contro la Reggiana: "La partita era difficile, in campo c’era tanta energia e c’erano tutte le condizioni per andare incontro a ogni difficoltà. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Reggiana, attualmente quint’ultima con 15 punti, è in piena lotta salvezza. Nell’ultimo turno i granata hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro il Cesena, grazie al gol di Pettinari prima del pareggio di Shpendi. (Settecalcio)
Sassuolo, Grosso: "Cinici e concreti. Vittoria meritata contro una Reggiana combattiva" (TUTTO mercato WEB)
Clima incandescente all’ingresso delle squadre: striscione (e coreografia) nei distinti con scritto “La fede non si compra” e curva granata infiammata al grido “via il Sassuolo da Reggio Emilia”. Due a zero e neroverdi primi a +4: la Reggiana rimane a bocca asciutta e resta in zona playout con 15 punti, in attesa di tutte le altre gare del weekend. (Quotidiano Sportivo)
Questa vittoria è un’ipoteca sul campionato? “No, ma noi pensiamo solo a migliorare giorno dopo giorno come ci chiede il mister, di mettere le nostre caratteristiche che sono quelle di giocare con anima, cuore, grinta e dare tutto quanto per la maglia. (CanaleSassuolo.it)
Prenderà il via questa sera, con l'atteso derby del 'Mapei Stadium' tra Reggiana e Sassuolo (che ha riportato alla luce il 'caso Maresca'), la 15ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi nella giornata di domenica, con il match dell''Arechi' tra Salernitana e Carrarese, che prenderà il via alle 17:15. (TUTTO mercato WEB)
Serie B, Reggiana-Sassuolo, atteso derby emiliano (TUTTO mercato WEB)