Grosso "Bravi a tenere botta e poi colpire"
REGGIO EMILIA Quarta vittoria consecutiva, 34 punti per un allungo che chissà se sarà effimero oppure più concreto, la consapevolezza di aver superato anche un ostacolo sulla carta più che abbordabile, ma guai a pensare che un derby sia davvero così, come in fondo la partita di ieri sera ha dimostrato. Logico, allora, che Fabio Grosso abbia più di un motivo per essere soddisfatto della prova dei suoi ieri contro la Reggiana: "La partita era difficile, in campo c’era tanta energia e c’erano tutte le condizioni per andare incontro a ogni difficoltà. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Il derby alla fine con i 3 punti se lo aggiudica il Sassuolo di Grosso che supera la Reggiana al Mapei. (Virgilio)
Il centrocampista del Sassuolo, Daniel Boloca, suona la carica dopo la bella vittoria nel derby contro la Reggiana. Il Sassuolo si è aggiudicato il sentito derby emiliano contro la Reggiana. Nella sfida del Mapei, da calendario in trasferta, i neroverdi si impongono con un bel 2-0 siglato da Thorstvedt e Mulattieri. (DerbyDerbyDerby)
Non si può certo dire che abbia strabiliato, anzi nel primo tempo la capolista ha lasciato ai granata il compito di fare la gara, controllando il giusto, senza troppo faticare e senza manovre offensive degne di rilievo, eppure chiudendo in vantaggio per un episodio. (Quotidiano Sportivo)
Clima incandescente all’ingresso delle squadre: striscione (e coreografia) nei distinti con scritto “La fede non si compra” e curva granata infiammata al grido “via il Sassuolo da Reggio Emilia”. Due a zero e neroverdi primi a +4: la Reggiana rimane a bocca asciutta e resta in zona playout con 15 punti, in attesa di tutte le altre gare del weekend. (Quotidiano Sportivo)
Vido); Gondo (dal 15’ s.t. All.: Viali. (Quotidiano Sportivo)
Reggiana, Viali: "Partita che lascia amaro in bocca" (Tutto B)