Zaniolo lancia l'Atalanta e sfida l'Olimpico, il ritorno a Roma è un caos: gol, fischi e risse sfiorate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno di Nicolò Zaniolo allo Stadio Olimpico non poteva passare inosservato. Fischi, un gol decisivo e un’esultanza esplosiva hanno trasformato Roma-Atalanta in una serata di tensioni e polemiche. L’ex idolo romanista ha scelto di non trattenersi, scatenando reazioni forti dentro e fuori dal campo. Un ritorno da ex carico di tensione Zaniolo è entrato in campo al 64’ tra una bordata di fischi che ha accompagnato ogni suo tocco di palla. (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altri media
Di Fabio Gennari Quella zuccata verso il palo lontano, corretta dalla deviazione di Mancini in modo che Svilar non potesse minimamente intervenire, ha scatenato una corsa a perdifiato sotto il settore ospiti occupato dai 300 arrivati da Bergamo. (Prima Bergamo)
L'ed. romana de La Repubblica: "Zaniolo si vendica, Rovella pensa già al riscatto" "Zaniolo si vendica: gol e Roma battuta - si legge -. (TUTTO mercato WEB)
La Roma ha soli due punti più del Como, terz'ultimo, che... La classifica, oggi, è sempre più malinconica e, per certi versi, drammatica, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (Virgilio)