Udine, operai al lavoro per rimuovere le scritte sul palazzo della Regione: "Complici del genocidio"

Udine, operai al lavoro per rimuovere le scritte sul palazzo della Regione: "Complici del genocidio" Sono comparse nella notte, scritte con lo spray rosso: "Regione Fvg, complice del genocidio palestinese". Ma già questa mattina, lunedì 14 ottobre, gli operai hanno iniziato a ripulire i muri all'esterno del palazzo della Regione a Udine dove appunto ignoti hanno imbrattato i muri. Altre scritte simili sono comparse in centro, davanti a palazzo d'Aronco. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Una posizione che gli azzurri cercheranno di difendere nella sfida contro Israele, in programma questa sera alle 20.45 a Udine. Una partita, sulla carta, non eccessivamente complicata, dato che gli israeliani, ancora fermi a zero punti, hanno un tasso tecnico sicuramente inferiore a quello degli uomini di Spalletti. (Today.it)

Il talento del Salisburgo spera di seguire le orme di Mané e Haaland e intanto sfida l'Italia. In Champions ha già segnato all'Inter. (Goal Italia)

Dopo il pareggio col Belgio, l'Italia scenderà questa sera in campo contro Israele. L'obiettivo della squadra di Spalletti è battere il fanalino di coda per mantenere il primo posto nel girone di Nations League. (fcinter1908)

Corsera su Italia-Israele: "Spalletti non si fida di nessuno"

No al patrocinio”. Due scritte molto probabilmente realizzate dalla stessa mano o da un gruppo organizzato contrario ai riconoscimenti concessi dal presidente Fedriga e dal sindaco De Toni alla partita Italia-Israele che si giocherà questa sera in uno stadio Friuli blindato. (Il Friuli)

Obiettivo tre punti per continuare a guidare il girone di Nations League e per avere un buon sorteggio, almeno sulla carta, per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Sullo sfondo la guerra in Medioriente che poco c’entra con il calcio, ma di cui il pallone è vittima. (LAPRESSE)

"Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'" scrive il Corriere della Sera in edicola quest'oggi. La Nazionale si prepara a scendere in campo quest'oggi in una Udine blinadta, con fischio d'inizio alle ore 20.45, per affrontare Israele nel match di Nations League. (Tutto Napoli)