Arsenal, Saka: "Euro 2020 momento molto difficile per me. L'Inter ha grandi campioni"

Bukayo Saka, attaccante dell'Arsenal, presenta in conferenza stampa la gara di Champions League in programma domani contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. 18.45 - L'inizio della conferenza st (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. (Il Cittadino)

"Quella contro l'Arsenal, insieme a quella contro il City, è la più impegnativa delle otto partite in programma. Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni (fcinter1908)

Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha puntato i riflettori sullo 'sfortunato' calendario della formazione nerazzurra alimentando anche qualche sospetto: "Se ci fate caso, capita solo a noi" (Fanpage.it)

Arsenal, Arteta in conferenza: "L'Inter ha un'identità precisa. Inzaghi e Guardiola? Ognuno ha le sue idee"

Arteta mostra le sue ambizioni: "Veniamo a Milano per provare a vincere" L'allenatore dell'Arsenal ha parlato bene del suo collega Inzaghi: "L'inter ha grande identità ed è merito del suo allenatore" (Diretta)

L'Inter tornerà in campo domani in Champions League per affrontare l'Arsenal in un San Siro annunciato tutto esaurito. Il calcio d'inizio è previsto per le 21, i nerazzurri e i gunners sono entrambi a quota 7 con due vittorie e un pareggio. (Quotidiano Sportivo)

Come commenta l'addio di Edu Gaspar? "Ho adorato lavorare insieme a lui sin dal primo giorno. Sono molto grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. (Fcinternews.it)