Padova-Novara, Golemic: “Ovviamente stavo scherzando: pensiamo al nostro campionato”
Padova Vicenza Padova-Novara, Golemic: “Ovviamente stavo scherzando: pensiamo al nostro campionato” lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 18:34 - Autore: Giulio Pavan Vladimir Golemic ha aggiunto una specifica in merito alla partita di stasera Padova-Novara “Ovviamente, qualora non si fosse capito, stavo scherzando Pensiamo al nostro cammino in campionato, siamo un bel gruppo, continuiamo uniti tutti quanti insieme fino alla fine E che vinca il migliore…” Forza Lane! Commenti commenti (Trivenetogoal)
Se ne è parlato anche su altri media
lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 16:24 - Autore: Staff Trivenetogoal Vicenza (Trivenetogoal)
Biancoscudati in sofferenza nel finale Il Padova continua la sua corsa: nel posticipo della quattordicesima giornata i biancoscudati battono il Novara e tornano ad avere un vantaggio di sette punti sul Lane. (Calcio Vicenza)
Ennesima prova di carattere del Padova che ha battuto questa sera 2-1 il Novara ed ha riportato a sette punti le lunghezze di distanza dal Vicenza. Ai microfoni di Raisport è quindi intervenuto mister Matteo Andreoletti: "La capolista si conferma? Sapevamo che era una partita molto complicata, il Novara è un avversario difficile, non mi aspettavo avesse un atteggiamento così rinunciatario nel primo tempo, giocavano 11 dietro la linea della palla ed era diventato complicatissimo trovare dei pertugi. (Tutto C)
Padova – Novara 2-1, Bortolussi e Capelli rispediscono il Vicenza a -7: il racconto dall’Euganeo Serie C (Trivenetogoal)
Queste le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Rai sport : “Mi dispiace che Liguori ogni tanto ha qualche atteggiamento sbagliato, così come l’anno scorso da noi. La squadra ha dato tutto, usciamo a testa alta, non era facile e si poteva crollare ma siamo stati sempre in partita per mantenere gli equilibri. (Trivenetogoal)
Sono 22 i giocatori convocati da Giacomo Gattuso per la sfida di stasera tra Padova e Novara valevole per la quattordicesima giornata del girone A di serie C. Non ci saranno Calcagni e Di Munno infortuni ai quali si aggiunge Bertoncini squalificato. (Novara IamCALCIO)