Melissa Satta e Carlo Beretta, le parole della suocera (che bocciò Giulia De Lellis): «Ecco cosa penso di lei»

Nell'immaginario di molte, la figura della suocera potrebbe evocare pensieri non proprio sereni. Complice una delle romcom più famose di sempre, "Quel mostro di suocera", dove una giovane e bellissima Jennifer Lopez deve lottare per sposare l'amore della sua vita perché la mamma di lui, un'agguerritissima Jane Fonda, non la approva. Sembrava che la mamma del rampollo di casa Beretta, la signora Umberta Gnutti Beretta, fosse molto simile allo stereotipo di suocera legata al primogenito ed erede del patrimonio, soprattutto visto l'occhio critico che ha nei confronti delle fidanzate del figlio Carlo Beretta (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Che fosse sbocciato l’amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta era cosa nota ormai da tempo. Ciò che invece non si sapeva, e che tutti aspettavano con trepidante attesa, era il pensiero della mamma del rampollo di casa Beretta, ovvero la signora Umberta Gnutti Beretta, che già in passato era intervenuta con occhio vigile sulle frequentazioni di suo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

L'erede della più antica dinastia di armaioli (risale al 1526) in questi giorni sta facendo la spola tra l'isola e Parigi dove sta seguendo attentamente il tiro a segno alle Olimpiadi: alcuni atleti utilizzano armi sportive Beretta e Carlo, che è Digital Project Manager dell'azienda, "è molto appassionato del ruolo che svolge", rivela il settimanale Chi. (Today.it)

Si sussurra che la socialite 56enne avrebbe in parte avversato i legami con Dayane Mello e Giulia De Lellis… In passato Umberta Gnutti Beretta sarebbe stata molto critica con le ragazze del figlio 27enne (Gossip News)

Carlo Beretta e Melissa Satta sempre più innamorati: "La madre di lui felice della storia con la showgirl"

Procede a gonfie vele la love story tra Melissa Satta e Carlo Beretta. (DiLei)

Felici, spensierati, innamorati eccoli nelle foto del settimanale Chi. (Fanpage.it)