Pellegrini vuole andar via, il Napoli s'è fatto avanti ma a parametri ragionevoli
Pellegrini vuole andar via, il Napoli s'è fatto avanti ma a parametri ragionevoli Il Corriere dello Sport analizza la situazione di Lorenzo Pellegrini, finito ai margini della squadra con Claudio Ranieri. L’ipotesi di un addio traumatico, in pieno inverno, secondo il quotidiano sportivo non è affatto campata in aria considerando il clima di rivoluzione che domina in queste settimane: "Il Napoli gli ha fatto sapere di essere interessato a prenderlo, se la Roma sarà disposta a liberarlo a condizioni ragionevoli. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Calciomercato – Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. Le ultimissime sui colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Smarrito dentro alle sue fragilità, Lorenzo Pellegrini rischia seriamente di passare alla storia come un capitano anonimo. Non ai livelli di Florenzi, che durò solo sei mesi con la fascia per poi essere ceduto al Valencia a gennaio, ma quasi. (CalcioNapoli24)
"Al ds Manna piace Nicolò Fagioli, 23 anni, centrocampista che conosce sin dai tempi delle giovanili bianconere e che ora è scivolato nella lista dei cedibili. (CalcioNapoli1926.it)
Il tecnico italo-brasiliano ha scelto il suo nome per la difesa: per sbloccare tutto è pronto un sacrificio a gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La rivelazione del direttore del Corriere dello Sport sul trasferimento del capitano giallorosso al Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Raspadori, invece, potrebbe trovare un ambiente ideale alla Roma, dove avrebbe più spazio per esprimersi. A 1 Stations Radio si è espresso Fabio Lupo su Raspadori, accostato recentemente alla Juventus: "Scambio tra Raspadori e Pellegrini? Dal punto di vista tecnico, è uno scambio che ha senso. (Tutto Juve)