LECCE-FIORENTINA, Succede di tutto: al 45' è 3-0 viola

LECCE-FIORENTINA, Succede di tutto: al 45' è 3-0 viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Succede veramente di tutto per la Fiorentina nel primo tempo contro la Lecce al Via del Mare. La squadra oggi allenata da Citterio per la squalifica di Palladino, non sbaglia praticamente nulla e chiude la prima frazione sul 3-0 con la doppietta di Cataldi e la rete di Colpani che si sblocca finalmente con un bel mancino all'angolino. Nel mezzo l'infortunio di Gudmundsson che si ferma dopo uno scatto fatto dopo pochi minuti dal fischio d'inizio e deve lasciare il posto a Beltran, poi i problemi alla caviglia di Kean che comunque resiste e infine l'espulsione di Gallo nell'occasione della punizione che poi ha portato al secondo gol di Cataldi. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Gradita visita per il Lecce al Via del Mare: c'è Joan Gonzalez, tesserato del club giallorosso ma attualmente fermo dalla scorsa estate per via di un problema al cuore. I giallorossi di Gotti tornano in campo contro i viola di Palladino con l'obiettivo di fare punti dopo un periodo piuttosto difficile. (quotidianodipuglia.it)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Saluti e Sfortuna Iniziale (Terzo Tempo Napoli)

Lecce-Fiorentina, doppietta per Cataldi in 45′

La Fiorentina, avanti 2-0 al Via del Mare contro il Lecce, al 44' del primo tempo è anche sopra dal punto di vista numerico vista l'espulsione di Antonino Gallo per fallo da ultimo uomo su Dodo. Cataldi fa doppietta, Fiorentina avanti 3-0 su un Lecce in dieci e in confusione (TUTTO mercato WEB)

68' - Ancora affondo di Sottil, cross nel mezzo per Kouame che però non indirizza verso la porta. 66' - Cambio Fiorentina: fuori Gosens, dentro Parisi. (Firenze Viola)

Doppietta in 45 minuti per Danilo Cataldi nel primo tempo di Lecce-Fiorentina, match al momento sul risultato di 3-0 per i viola. Il classe ’94 ha prima sbloccato la gara con un tiro da fuori e, a seguito del 2-0 di Colpani, ha segnato il terzo gol degli ospiti scavalcando la barriera su punizione. (Lazialita)