Le diavolerie di Fonseca: ecco il nuovo Milan tra centrocampo e attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Fonseca proseguirà con il nuovo assetto tattico — In difesa, invece, lascia ancora qualche zona scoperta. Fonseca alternerà i quattro centrali a sua disposizione (Matteo Gabbia, Fikayo Tomori, Strahinja Pavlović e Malick Thiaw): i quali, aiutati da uno Youssouf Fofana in repentina crescita di condizione atletica, sono destinati ad essere certamente più solidi nelle prossime partite. Con Fofana più arretrato, ad altezza dei centrali difensivi, Emerson Royal e Theo Hernández sono più liberi di salire. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

La vittoria di Fonseca (Pianeta Milan)

Fabio Barera Redattore 24 settembre - 20:30 Cosa c'è dietro al successo dei rossoneri di Paulo Fonseca nel derby Inter-Milan? La Gazzetta ha rivelato tutti i retroscena (Pianeta Milan)

Il Milan vince il derby contro l'Inter e riscatta il proprio orgoglio nella stracittadina milanese, dimostrando ancora unità di intenti nello spogliatoio e con mister Paulo Fonseca. La sfida contro i nerazzurri è stata apprezzata da opinionisti e giornalisti, stupiti dall'approccio tattico dei rossoneri durante la gara. (Milan News)

Vince il coraggio del tecnico portoghese e potrebbe essere la svolta sua e del Milan in questa stagione. Ne abbiamo parlato col match analyst Michele... (Milan News)

Avete presente il cartello che trionfa nello spogliatoio di Ted Lasso? “Believe”? Ecco, il trucchetto grafico-motivazionale del protagonista della famosa serie tv dev’essere piaciuto un sacco a Fonseca (IlNapolista)

L’intervista a Maurizio Pistocchi sul momento del Milan: la vittoria del derby ha ridato entusiasmo e anche scacciato i rumors sul futuro di Fonseca. (MilanLive.it)