Veneto – Irlandese devasta pronto soccorso
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Un uomo di 51 anni, di origine irlandese, ha devastato la sala d’attesa del Pronto Soccorso dell’ospedale dell’Angelo a Mestre, causando oltre 10.000 euro di danni. L’aggressione è avvenuta domenica mattina, poco dopo le sue dimissioni. L’uomo, in stato di agitazione, ha sradicato uno schermo dalla guardiola e utilizzato un triangolo segnaletico per distruggere otto monitor e mettere a soqquadro la sala. (tviweb)
Ne parlano anche altri giornali
Minuto, 55 secondi di lettura Verificata l'efficienza del protocollo sottoscritto tra Prefettura Aulss Forze di Polizia (Ministero dell‘Interno)
Pazienti salvati dagli infermieri: danni per migliaia di euro Ancora un grave episodio di violenza in ospedale, questa volta al pronto soccorso dell'Angelo di Mestre, dove un 50enne irlandese in stato di alterazione alcolica si è scagliato contro i suppellettili della sala d'attesa generando il panico tra personale sanitario e pazienti. (Today.it)
Un 50enne di origini irlandesi è stato arrestato dalla polizia dopo aver distrutto la sala d’attesa del Pronto soccorso dell’ospedale di Mestre, obbligando le infermiere, terrorizzate, a nascondere una decina di pazienti nella guardiola. (Nurse Times)
I fatti sono avvenuti nella mattinata di domenica 24 novembre. L’uomo – come riporta il Gazzettino – dimesso dopo una grave intossicazione alcolica, si è armato con un monitor strappato dalla postazione di accoglienza e un triangolo segnaletico prelevato da un carrello per le pulizie. (Il Fatto Quotidiano)
La prospettiva è quella di chi, in quel momento, stava gestendo tutto un altro genere di adrenalina e che, suo malgrado, ha dovuto aggiungere altra tensione. Me lo sono trovato davanti, ho incrociato il suo sguardo. (ilgazzettino.it)
Il racconto delle infermiere 50enne distrugge la sala d'aspetto del pronto soccorso (Virgilio Notizie)