Donna dà fuoco a una ragazza in strada a Catania, grave 26enne

Donna dà fuoco a una ragazza in strada a Catania, grave 26enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Aggressione in strada a Catania. Una 26enne ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Stando alle prime informazioni avrebbe ustioni al volto, collo, braccia, torace ed è stata affidata agli specialisti del Centro Ustioni. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

La giovane, secondo quanto si apprende, sarebbe stata vittima di un’aggressione da parte di un’altra donna che, al culmine di una lite in strada, giovedì intorno alle 18, le avrebbe gettato addosso del liquido infiammabile dandole poi fuoco. (Il T Quotidiano)

E' quanto emerge dalle indagini della Squadra mobile della Questura etnea. Ci sarebbe una lite tra due minorenni per un ragazzo conteso dietro l'aggressione in strada a Catania in cui una donna ha gettato benzina su una ragazza di 26 anni e le ha dato fuoco. (Tiscali Notizie)

La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, collo, braccia, torace. Una 26enne ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. (L'Unione Sarda.it)

Lancio di benzina contro una 26enne in strada: l’aggressione dopo la lite in chat per un ragazzo

È stata aggredita da un'altra donna CATANIA – Una 26enne ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, tra la via Ventimiglia e la via Capuana, un’altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. (Livesicilia.it)

Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, collo, braccia, torace. È seguita da specialisti del Centro Ustioni. (La Stampa)

Qualche parola di troppo, a quanto pare inviata tramite messaggi sul cellulare, e una chat si é trasformata in una lite non virtuale, avvenuta all’incrocio tra via Capuana e via Ventimiglia, a Catania (MeridioNews - Edizione Sicilia)