Pareggio con recriminazioni contro la Juventus. Ora l’Empoli | Inter NOS con Rossi

Pareggio con recriminazioni contro la Juventus. Ora l’Empoli | Inter NOS con Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. Un format pensato per creare uno spazio di dibattito insieme alla community nerazzurra. Uno spazio in cui parlare di tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario Balotelli è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Genoa. L'attaccante ex Milan è arrivato alla casa della salute di Genova per le visite mediche di rito, poi firmerà il contratto e sarà disponibile già per la partita di giovedì 31 contro la Fiorentina, match fondamentale per il proseguio del campionato dei rossoblu: "Sono carico, ho voglia di cominciare" ha detto il bomber, che torna così a giocare in Serie A dopo 4 anni. (La Stampa)

Beffa Pallone d'Oro, solo un tesserato del Real viaggerà alla volta di Parigi: ecco chi è - Leggi la notizia, CLICCA ! Marca - Posizione durissima del Real Madrid sul Pallone d'Oro: "Per noi non esiste più" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

TACCOLA SIMEONE NAPOLI – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto Mirko Taccola, ex difensore dell’Inter e del Pisa, tra le altre. Di seguito, i temi trattati: tra le suggestione Simeone–Inter e un’opinione su Allegri, ex compagno al Napoli: Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Mirko Taccola, ex difensore dell’Inter e del Pisa, tra le altre: su Simeone-Napoli e Allegri… (Europa Calcio)

Genoa, Mario Balotelli è arrivato per le visite mediche: "Sono carico, spero di essere pronto presto"

A mettere nero su bianco il suo ingaggio è stato il club rossoblù attraverso i propri canali ufficiali. “L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. (Buon Calcio a Tutti)

Mario Balotelli è tornato. Super Mario è un nuovo giocatore del Genoa: dopo il lungo corteggiamento, Alberto Gilardino ha un nuovo attaccante per il suo pacchetto offensivo. Il Fantacalcio e Mario Balotelli si rivedono finalmente insieme: con il ritorno dell'attaccante in Serie A, esultano anche i fantallenatori che ora possono provare ad accaparrarselo per le proprie rose. (Fantacalcio ®)

Balotelli è subito sceso in campo per il primo allenamento con la maglia del Genoa per essere da subito a disposizione di Gilardino. Mario Balotelli è tornato ufficialmente in Serie A. L’attaccante è sbarcato al Genoa dove alle ore 15:10 ha firmato il contratto col club rossoblù. (IlNapolista)