Sampdoria-Ascoli 2-1, Castori: “Grande partita, rammarico è triplo. Botteghin, Vaisanen e Streng hanno avuto problemi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Redazione Picenotime lunedì 11 marzo 2024 L'allenatore dell'Ascoli Fabrizio Castori ha commentato nella sala stampa dello stadio "Ferraris" di Genova la gara persa contro la Sampdoria nella ventinovesima giornata del campionato di Serie B. "Il rammarico è grande, abbiamo fatto una partita straordinaria per intensità e per mentalità, con uno contro uno a tutto campo. Siamo andati in gol, abbiamo preso un palo e una rete ci è stata annullata dal Var. (picenotime.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’Ascoli di Castori cade a Genova e ora si fa sempre più dura per i bianconeri nel disperato tentativo di recuperare terreno sulle dirette concorrenti per la salvezza. Pochissimi i palloni recuperati e gestiti a centrocampo. (il Resto del Carlino)
Poi nel quarto d'ora finale la riscossa doriana grazie alle reti di Kasami e De Luca che portano in zona playoff la squadra di Pirlo. Importante vittoria in rimonta per la Sampdoria che riprende l'Ascoli e poi lo sorpassa nel finale conquistando tre punti vitali per avvicinarsi alla zona play off. (CittaDellaSpezia)
Intervistato a fine partita dai media ufficiali della società doriana, il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo, ha commentato la bella vittoria in rimonta della sua Sampdoria ai danni dell'Ascoli: "C'erano tanti motivi per portare a casa questa vittoria. (Sampdoria News)
È ora che vai a presidiare i cantieri di lavoro con le mani dietro la schiena ! Hai messo in secondo oiano il bene del Ascoli per un tuo risentimento personale! Non ti fare più vedere Ad Ascoli e provincia ! Per favore non dire che tifi Ascoli perché non meriti di tirarla! Non ne sei degno 11/03/2024 23:59 (picenotime.it)
Mantovani 6, gioca a destra e anche bene Falzerano 6, impegno e qualche spunto interessante ma poca concretezza (Calcio Ascoli)
Il più giovane degli otto è Giovanni Leoni , nato a Roma il 21 dicembre 2006, difensore centrale, alla quarta presenza in blucerchiato. Poi, in campo contro l'Ascoli, Andrea Pirlo ha schierato altri sette giocatori nati dal 2001 in poi: Stankovic (2001), Ghilardi (2003), Facundo González (2003), Yepes (2002), Darboe (2001), Alvarez (2001), Sebastiano Esposito (2002) , subentrato nel secondo tempo. (Tuttosport)