Nuoto, Cerasuolo e Busa due giovani talenti alla rassegna iridata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Anche il faentino è iscritto a due gare individuali, 100 e 50 farfalla. In quest’ultima soprattutto il suo obiettivo è quello di disputare la prima grande finale internazionale in carriera. Uno step che è necessario per salire quel gradino di consapevolezza che potrebbe aiutarlo anche a crescere nelle prestazioni in vasca lunga. Il faentino si è migliorato non poco a Riccione poco meno di un mese fa e ha bisogno di limare ancora il personale per centrare l’atto conclusivo della rassegna iridata che ha un solo, grande favorito, lo svizzero Noè Ponti, primatista del mondo. (Corriere Romagna)

Su altri media

LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI NUOTO IN VASCA CORTA ALLE 9.00 E ALLE 17.30 Si comincerà alle 09.00 con le batterie e spetterà a Simona Quadarella rompere il ghiaccio. (OA Sport)

Una prova orfana del fuoriclasse francese Leon Marchand, che ha deciso di dare forfait per recuperare dopo un’estate sensazionale nei Giochi Olimpici di Parigi, dove è stato in grado di vincere cinque medaglie, di cui quattro d’oro. (OA Sport)

Nulla da fare per Simona Quadarella. La nuotatrice romana debutta male ai Mondiali di nuoto in vasca carta di Budapest, competizione iniziata pochi minuti fa: in una gara che è sempre stata quella in cui ha fatto spesso fatica ad esprimersi, chiude lontano dalle migliori in 4’04”08, che non basta per la finale del pomeriggio. (OA Sport)

Prima giornata già ricca, se non ricchissima di spunti per la Nazionale azzurra ai Mondiali in vasca corta di Budapest. (OA Sport)

Sassari. Tre ori e tre bronzi sono le medaglie portate a casa dal Team Tarantini che nel fine settimana, al Palatorrino di Roma, ha schierato i suoi atleti per l’edizione 2024 della Coppa Italia di Mma, svolta sotto l’egida della Federkombat. (SARdies.it)

Scatta oggi (fino a domenica) il Campionato Mondiale in vasca corta di nuoto, con al via anche Simone Cerasuolo e Michele Busa, i due alfieri dell’Imolanuoto che fanno parte del gruppo dei 28 azzurri in gara alla Duna Arena di Budapest, in Ungheria. (Quotidiano Sportivo)